Corna al GF Vip, Wanda Nara scopre in diretta il tradimento dell’ex marito con una concorrente

Grande Fratello Vip, la scoperta di Alfonso Signorini sconvolge il pubblico. Wanda Nara e Maxi Lopez sono stati sposati dal 2008 fino al 2013. Dalla loro unione sono nati tre figli e tutto sembrava andare per il verso giusto, fino a quando però il marito non l’ha accusata di averlo tradito. Da quel momento in poi, fine del rapporto e rivalità con quello che ormai è stato anche un suo acerrimo nemico sui campi di calcio di Serie A: Mauro Icardi.

Una storia, quella tra Maxi e Wanda, che è ricca di retroscena. A testimoniarlo è lo scoop che, durante l’ultima puntata, Alfonso Signorini ha rivelato in diretta al Grande Fratello Vip. Il condutture, difatti, ha svelato a Wanda Nara che l’ex gieffina Elisa De Panicis ha avuto una tresca proprio con Maxi Lopez.

La scoperta e la rivelazione di Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip

“Cara Wanda ho uno scoop per questa notte molto caliente. Dovete sapere che i miei uccellini mi hanno riferito che la nostra Elisa De Panicis, che è una che non si fa mancare mai niente, ha avuto una tresca con Maxi Lopez. Lo sapevi?”. 

Immediata la risposta della showgirl: “No! Non sapevo nulla. Ho le corna? Sono cornuta?”.

Anche Elisa viene chiamata in causa. La concorrente sorride e chiede a Signorini: “Ma quanti uccellini hai tu?”.

Grande Fratello Vip, l’attacco a Wanda Nara di Cristiano Malgioglio

 “A proposito di questi opinionisti. Vorrei chiedere una cosa molto importante al Grande Fratello. Sentite, Pupo è un grandissimo artista, certo, se la cava abbastanza bene per essere la prima volta da opinionista. Ma cosa ci sta a fare Wanda Nara che non serve a niente? Questo è un mio pensiero.  Io prego il Grande Fratello Vip di prendere un traduttore per questa Wanda, che non si capisce nulla. Ti prego Signorini fai qualcosa per lei. Amore Alfonso, prendi almeno un traduttore”.

Non usa mezzi termini e di certo non le manda a dire Cristiano Malgioglio, l’artista a La Repubblica delle Donne ha parlato del Grande Fratello Vip e si è scagliato contro Wanda come opinionista.

Chiambretti lo stuzzica: “Si sta candidando al GF?” e Malgioglio: “No, io non voglio andare a fare l’opinionista al Grande Fratello, lo farò con Barbara d’Urso se mi chiamerà”.

Nella casa invece è stato annullato il televoto per un malore

E’ ufficialmente annullato il televoto all’interno della casa del Grande Fratello. Sabato mattina Barbara Alberti ha abbandonato la casa più spiata d’Italia e portata in ospedale per un controllo medico.

“Barbara Alberti, concorrente di Grande Fratello Vip 4, è stata accompagnata in una struttura sanitaria per un controllo medico”. Ad annunciarlo sono stati gli autori e un post sulla pagina ufficiale Twitter del programma. A poche ore di distanza, ieri sera, un altro post è apparso sulla pagina del programma:
Barbara Alberti ha momentaneamente abbandonato la Casa di #GFVIP per una indisposizione. Il televoto è stato quindi annullato. Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati.
Così il Grande Fratello ha deciso di annullare il televoto che vedeva candidati Patrick Rey Pugliese, Fernanda Lessa e Barbara Alberti. La scrittrice infatti non è ancora tornata in casa, il motivo pare sia un malore.