PUBBLICITÀ
HomeCronacaCade in casa e batte la testa, muore all'ospedale di Frattamaggiore

Cade in casa e batte la testa, muore all’ospedale di Frattamaggiore

PUBBLICITÀ

Cade in casa e batte la testa, muore all’ospedale di Frattamaggiore. R.O. era riverso a terra al momento del ritrovamento. L’uomo ha riportato una profonda ferita alla testa. Probabilmente la caduta alla forte alterazione causata dall’alcol. I vicini hanno allertato i carabinieri e l’ambulanza dopo aver sentito dei rumori.  L’uomo è stato soccorso dagli operatori del 118 che l’hanno trasferito all’ospedale San Giovanni Di Dio a Frattamaggiore, dove è morto poco dopo a causa di un arresto cardiocircolatoria.

Sul posto sono arrivati i carabinieri della Caserma di Grumo Nevano del comandante Maresciallo Gennaro Maria D’Alesio, coordinati dal capitano Andrea Coratza della compagnia di Giugliano. Si attende l’autopsia disposta dal magistrato. L’operaio ucraino viveva insieme alla moglie e alla figlia, entrambe al momento della tragedia erano in vacanza in Ucraina. R.O. lavorava come giardiniere a Grumo Nevano.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatinohttp://InterNapoli.it
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale, della cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore. Vincitore di diversi premi giornalistici locali e nazionali, sono mosso sempre dalla curiosità: il vero sale di questo mestiere.
PUBBLICITÀ