PUBBLICITÀ
HomeSocial & TendenzeGuendalina Tavassi spaventa i follower, ricoverata in ospedale in codice rosso

Guendalina Tavassi spaventa i follower, ricoverata in ospedale in codice rosso

PUBBLICITÀ

Ore d’ansia per i follower di Guendalina Tavassi, finita ieri in ospedale in codice rosso. L’ex gieffina ha raccontato quanto le è accaduto tramite le proprie Instagram Stories. A far preoccupare prima lei, e poi i fan, è stata una copiosa perdita di sangue dal naso che non riusciva a fermare.

“Ragazzi eccomi qua. Sto bene. Nonostante le maledizioni sono ancora qui. E niente… Dopo il parrucchiere ho deciso di farmi vedere anche in ospedale”, ha esordito ironicamente Guendalina nel raccontare l’accaduto dopo aver mostrato una sua foto nel lettino dell’ospedale. “Niente. Sono tornata a casa e, di punto in bianco, inizio a perdere del sangue dal naso. Ma non in modo normale. Come se fosse un rubinetto aperto. Per dieci minuti. Non si fermava più. Quindi mi hanno fatto una flebo e tenuta un po’ lì. Mi gira un pochino la testa e mi viene da vomitare, però… Adesso ordino un bel panino al Mac e poi vedo la puntata, che stasera c’è Edo”.

PUBBLICITÀ

La Tavassi ha quindi spiegato di essere svenuta a causa dell’eccessiva perdita di sangue, che l’ha portata ad essere poi ricoverata in codice rosso. Non ha spiegato nei dettagli quanto le è accaduto, ma ha tranquillizzato tutti dicendo di stare bene. Infine, in serata, ha pubblicato la foto del referto dell’ospedale con la cena orinata al fast food.

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.