28.9 C
Napoli
venerdì, Giugno 21, 2024
PUBBLICITÀ

“Hanno tentato di investirmi”, paura per il deputato Borrelli durante il sopralluogo a via Foria

PUBBLICITÀ

Terrore nel corso della scorsa notte a via Foria, al centro storico di Napoli. Alcuni giovanissimi, in sella a scooter aventi tutti targa polacca, scorazzavano impennando tra i veicoli e ognuno di questi, come documentato dal parlamentare di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, era occupato anche da 3-4 passeggeri.

Lo stesso Borrelli, durante un sopralluogo effettuato nel corso della notte, è stato vittima di un tentato investimento da parte di uno scooter con a bordo quattro ragazzi. Ha successivamente recuperato le targhe e gli indirizzi di alcuni di questi soggetti, che sono stati anche inseguiti dalla polizia.

PUBBLICITÀ

La denuncia di Borrelli

“Le poche pattuglie presenti in zona sono impotenti e questi si sentono in diritto di fare ciò che vogliono. Ma il problema maggiore di questi ragazzini sono proprio le loro famiglie le quali, come abbiamo verificato anche stanotte, non hanno alcun controllo su di essi e li lasciano liberi di andare in giro fino a notte fonda a tre sui motorini senza casco. A casa nessuno li aspetta e si preoccupa per loro, sono abbandonati al proprio destino che, se non si interviene, è già segnato e non è certo buono. Per questo i Servizi Sociali dovrebbero intervenire su quei nuclei familiari dove i minori sono completamente lasciati allo sbando”, le parole di Borrelli.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Droga e racket a Scampia, gli Abbinante rischiano il colpo da ko

Droga e racket a Scampia, gli Abbinante del Monterosa rischiano una dura stangata. Si è svolta oggi la requisitoria...

Nella stessa categoria