13.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Hasbulla, la star del web arrestata in Russia: “Chiedo scusa”

PUBBLICITÀ

Hasbulla Magomedov, la star del web affetto da nanismo ipofisario, è stato arrestato in Russia. A diffondere la notizia per primo su Twitter è stato il Red Corner MMA: “La polizia del Dagestan in Russia ha arrestato Hasbulla ed alcuni suoi amici per violazione delle leggi del traffico. Secondo l’Ufficio degli Affari Interni del Dagestan, Hasbulla ed altri individui avrebbero preso il controllo della strada, interferendo con il traffico locale”. In parole povere, il gruppo del quale fa parte il 20enne, ha bloccato il traffico, violando così le regole stradali. Una bravata che sarebbe stata compiuta per festeggiare l’addio al celibato di un ragazzo della compagnia.

Le scuse social di Hasbulla

“Abbiamo deciso di esagerare un po’ troppo. Non lo faremo più ragazzi. Ci dispiace veramente. Stavamo giocando e scherzando, ma voglio comunque rispondere. Comunque non ero io che guidavo”, così sui social Hasbulla commenta il video del suo arresto. Ad ogni modo, l’influencer è stato scagionato ed è agli arresti domiciliari.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

In carcere i 3 picchiatori della Domitiana, l’aggressione per un sorpasso non gradito. I NOMI

Svolta nell'indagine sul pestaggio dell'agente di polizia municipale avvenuto sulla Domiziana. Sono stati sottoposti a decreto di fermo i...

Nella stessa categoria