28.5 C
Napoli
mercoledì, Maggio 18, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

«Ho sofferto di anoressia», il racconto scioccante di Mariana Falace al GF


Mariana Falace ha fatto una dolorosa confessione nella casa del ‘Grande Fratello’: “Sono arrivata a pesare 41 chili a causa della separazione dei miei genitori”. Cosi comincia il racconto della modella di Castellamare di Stabia che durante il pomeriggio di ieri ha raccontato ad Aida e a Luigi Mario Favoloso un pezzo della sua vita molto doloroso.

Il racconto sioccante della Modella

“Nel periodo della separazione dei miei genitori sono stata molto male. Ho sofferto di disturbi alimentari che mi hanno portato alla anoressia. Avevo un rifiuto verso il cibo e sono arrivata a pesare 41 chili. Mi volevano ricoverare in una clinica specializzata per la cura della anoressia. In quel periodo ho visto mia nonna, la mia colonna portante, lasciarsi andare insieme a me. Vedendola soffrire mi sono data forza  solo per lei sono riuscita ad uscire da quel periodo buio”, ha raccontato Mariana. Aida e Luigi Mario Favoloso hanno mostrato solidarietà e affetto alla ragazza, dicendole: “Sei una guerriera e una vincente”.

La violenza subita da Mariana Falace

Qualche settimana fa la modella aveva raccontato un altro evento della sua vita che l’aveva segnata tanto.

Mariana è stata vittima di violenza da parte dell’allora fidanzato. “Avevo soltanto 19 anni quando sono stata due mesi in ospedale per colpa del mio fidanzato. È dovuta intervenire mia zia…” , ha raccontato.

 I coinquilini, anche in quell’occasione, hanno subito mostrato solidarietà e affetto nei confronti della modella napoletana. Il racconto di Mariana fu interrotto dal cambio regia che non ha permesso ai telespettatori di sentire altri dettagli sulla dolorosa vicenda.

Mariana Falace ex fidanzata di un calciatore del Napoli

La modella stabiese nel video di presentazione aveva dichiarato: “Mi piace piacere e sono single. Ho avuto una sola storia importante nella mia vita e sono interessata solo a ragazzi che, come me, vogliono avere una relazione seria”. Ma stando ad alcune indiscrezioni divulgate dal giornalista di gossip, Gabriele Parpiglia, la modella sarebbe l’ex di un calciatore del Napoli di cui ancora non si conosce l’identità.

 

 

 

 

 

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

S. Antimo. M5S assente alle urne, Di Matteo: “Pd bugiardo, ho rifiutato anche la candidatura a sindaco”

La vicenda della mancata presentazione della lista del Movimento Cinque Stelle si arricchisce di nuovi retroscena. A svelarli è...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria