27.2 C
Napoli
mercoledì, Giugno 29, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Chi è Mariana Falace, la modella di Castellammare al Gf15: ex fiamma di un calciatore del Napoli


Tra i concorrenti del ‘Grande Fratello nip’, solo nel nome visto la schiera dei personaggi famosi presenti, c’è anche Mariana Falace. La modella del team di Gianluca Vacchi, viene da Castellammare di Stabia e sembra già aver conquistato il pubblico maschile. Nel suo video di presentazione aveva dichiarato: “Mi piace piacere e sono single. Ho avuto una sola storia importante nella mia vita e sono interessata solo a ragazzi che, come me, vogliono avere una relazione seria”. Ma stando ad alcune indiscrezioni divulgate dal giornalista di gossip, Gabriele Parpiglia, la modella sarebbe l’ex di un calciatore del Napoli di cui ancora non si conosce l’identità.

I PRIMI LITIGI

Intanto nella casa Mariana ha avuto un primo scontro con Lucia, commessa romana. La modella si stava raccontando quando Valerio ha chiesto a Lucia quali fossero le sue prime impressioni e la romana ha risposto: “E che te devo dire… se a me una persona a pelle non piace, non piace”. Mariana ha drizzato le orecchie perché sa di avere un impatto negativo sulle persone: “Io ti sto sul c***o vero?”, risposta:“Sì”. Mariana, wags mancata di un calciatore del Napoli, è in cerca di alleanze che fatica a trovare.

a bionda, nata e cresciuta a Castellammare di Stabia, fa la modella. Si definisce una ragazza a cui piace piacere, ama prepararsi e non lascia niente al caso. Consapevole dei propri mezzi è convinta che oltre alla bellezza nella vita è necessario avere conoscenze, capacità e competenze.

Mariana Falace si è laureata in Economia, ma ha sempre coltivato il sogno di diventare attrice. Per seguire la sua ambizione, ma anche per riprendere in mano la vita, si è trasferita a Roma dove studia dizione e teatro.

Ora la grande occasione che potrà rappresentare una svolta per la sua carriera, ovvero partecipare allo storico reality di canale 5 il Grande Fratello.

La bella napoletana è stata subito protagonista, visto che è entrata in ballottaggio con altre due ragazze, a scegliere chi potesse proseguire l’avventura i due ragazzi in casa. E’ stata proprio Mairana Falace ad essere scelta e Barbara D’Urso le ha comunicato di essere stata eliminata.

Ovviamente si trattava uno scherzo, la napoletana è stata infatti trasferita in quello che una volta era il tugurio e per questa edizione del Grande Fratello è stato trasformato nel cosiddetto Lido Carmelita.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Giugliano. Beccato mentre dà fuoco a rifiuti speciali, uomo finisce in manette

A Giugliano i Carabinieri della sezione radiomobile della locale compagnia hanno arrestato per combustione illecita di rifiuti un 73enne...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria