12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

I bastardi di Pizzofalcone 2, decisa la data di inizio della serie

PUBBLICITÀ

Si preannuncia un autunno pieno di fiction e serie TV. La stagione inizia quest’anno con largo anticipo

Il 24 settembre è la volta de I bastardi di Pizzofalcone 2 di cui va in onda la seconda stagione. Le sei puntate previste sono ambientate a Napoli come già la prima stagione ed i protagonisti sono gli stessi con Alessandro Gassmann nel ruolo del commissario Lojacono. Nel cast è riconfermata Carolina Crescentini. La serie andrà in onda il lunedì sera e prevede nel cast anche Tosca d’Aquino. La regia è di Alessandro D’Alatri.

PUBBLICITÀ

I bastardi di Pizzofalcone 2

Secondo anno anche per l’attesissima serie “I bastardi di Pizzofalcone 2”. Il debutto dei sei nuovi episodi con Alessandro Gassmann e Carolina Crescentini pare slittato dal 24 settembre all’8 ottobre e promette spunti “crime” nella Napoli mai banale tratteggiata dai romanzi di Maurizio De Giovanni cui si ispirano.

Una squadra solida, compatta, leale e a suo modo invincibile. Dopo il clamoroso successo della prima stagione, l’ultima puntata ha sfiorato i 7 milioni di spettatori, sta per arrivare I Bastardi di Pizzofalcone 2, la serie tv di Rai 1 tratta dagli omonimi romanzi di Maurizio De Giovanni, che della fiction è anche il co-sceneggiatore. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

I Bastardi di Pizzofalcone 2, tutto sulla serie con Gassmann e la Crescentini

L’ispettore Giuseppe Lojacono – interpretato da Alessandro Gassmann – assieme a Palma, Aragona, Di Nardo, Romano, Pisanelli e Calabrese, si troveranno alle prese con nuovi misteri e omicidi sempre più efferati. I sette agenti del commissariato di Pizzofalcone, meglio conosciuti come i “bastardi”, si sono ormai conquistati la fiducia del quartiere in cui operano, come anche la stima dei loro superiori, ed è proprio grazie a questo che il distretto è ancora operativo.

Per vederli in azione, non resta che aspettare il 24 settembre, data prevista per la messa in onda della prima delle sei puntate de I Bastardi di Pizzofalcone 2, diretta in questa serie dal regista Alessandro D’Alatri.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Attestazioni e atti falsi per le pratiche Scia, scattano le denunce a Giugliano

Atti falsi ed attestazioni false nelle pratiche Scia. Questo è stato scoperto dal nucleo di polizia giudiziaria della Polizia...

Nella stessa categoria