I Co’Sang tornano con Dinastia (Warner Music Italy). Luchè e Ntò vogliono scrivere così una nuova pagina di storia della musica, un compito che solo due grandi artisti come loro potevano portare a termine.
Nei giorni scorsi i fan più attenti avevano già notato alcuni indizi sulle piattaforme di streaming e sulle pagine social dei Co’Sang, che hanno fatto presagire l’arrivo di ciò che tanti fan. Adesso finalmente l’ufficialità della notizia è arrivata e non resta che aspettare fine agosto per poter essere travolti, di nuovo, dalla potenza della loro musica.
L’album sarà disponibile in versione fisica nei seguenti formati (https://wmi.lnk.to/dinastia)
FORMATO VINILE: Vinile Fumé Rosso Special Pack Autografato (in esclusiva sullo shop di Warner Music Italy) e Vinile Cristallo
FORMATO CD: CD Autografato (in esclusiva Amazon.it) e CD standard.
Ristampati i due album di Nto e Luchè
’annuncio è stato anticipato dalla ristampe, a cura di Warner Music Italy, dei due album storici del duo di Marianella: “CHI MORE PE’MME” e “VITA BONA”, per la prima volta anche in vinile, che ad una settimana dalla pubblicazione hanno conquistato la classifica FIMI entrando entrambi nella TOP 5 Formati Fisici. I due dischi immortali sono presenti anche nella TOP 20 Album, con “CHI MORE PE’MME” tra i primi 10 album più acquistati.
Il ritorno dei Co’Sang in concerto
La celebrazione di due dei padri dello street rap italiano culminerà il 17 (sold out in 15 minuti) e il 18 settembre a Piazza del Plebiscito, dove migliaia di persone potranno ascoltare i pezzi storici e per la prima volta il nuovo lavoro in studio del duo in due eventi leggendari, che i fan accorsi da tutta Italia a Napoli dimenticheranno difficilmente.
I CO’SANG, da sempre legati alle proprie radici, sono stati i primi rapper partenopei a valicare i confini di Napoli per arrivare, grazie alla loro incontestabile realness, a tutta l’Italia. Nulla è riuscito a fermarli, neanche le barre in napoletano hanno bloccato l’ascesa inarrestabile del duo di Marianella a livello nazionale, tutto senza mai snaturarsi e conquistando un pubblico sempre più ampio, che da più di 10 anni non vede l’ora di poterli vedere di nuovo insieme.