29.3 C
Napoli
giovedì, Luglio 7, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

I tifosi della Salernitana festeggiano la salvezza con i cori contro il Napoli: “Chi non salta…”


Ha del clamoroso quanto accaduto ieri sera all’Arechi: la Salernitana viene travolta dall’Udinese (0-4) ma al novantesimo può far festa per il pari tra Venezia e Cagliari (0-0) che fa esplodere la festa a Salerno. Un esito rocambolesco e che dopo i primi 45′ – chiusi sul 3-0 per i friulani – sembrava tutt’altro che scontato. Ma, dopo 98 minuti vissuti con il cuore in gola, la favola dei granata e di Davide Nicola ha avuto il suo lieto fine: i campani sono incredibilmente salvi e restano in Serie A.

Purtroppo, anche ieri è stato udito il coro “chi non salta napoletano è”. È noto che tra le due tifoserie non scorra buon sangue. Il patron della Salernitana Danilo Iervolino si è lasciato andare all’entusiasmo: “Siete la tifoseria più bella della serie A, io ci ho sempre creduto”.

L’esultanza social del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca 

Anche il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, salernitano del quartiere Carmine e già sindaco della città, esulta sui social: “Complimenti alla Salernitana. Un grande finale di campionato nonostante la sconfitta all’ultima giornata vale la permanenza in serie A. Meritata sul campo, fino all’ultimo respiro. Complimenti alla squadra, all’allenatore, alla società e alla tifoseria”.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Lo sceicco Al Thani fa sognare i tifosi del Napoli, la storia Instagram sibillina sul mercato

Una storia pubblicata - e poi rimossa - su Instagram dallo sceicco del Qatar Hamad Al Thani ha letteralmente...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria