10.1 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Anticipazioni Uomini e Donne, colpo di scena tra Ida e Riccardo lascia tutti a bocca aperta

PUBBLICITÀ

Colpo di scena nel Trono Over di Uomini e DonneRiccardo ha confessato di amare ancora Ida con una lettera. In questi anni i due protagonisti del trono over si sono presi e mollati più volte. Breve e decisiva l’esperienza a Temptation Island dove – nonostante alcune difficoltà – sono usciti insieme dichiarandosi amore eterno. Ma finito il programma la loro storia è tramontata fino a lasciarsi del tutto inclinando il loro rapporto.

Riccardo e Ida nelle ultime puntate della nuova stagione di Uomini e Donne si sono presentati nel parterre di single del Trono Over. Riccardo ha intrapreso conoscenze con diverse dame, mentre Ida tra pianti e rimpianti ha intrapreso la conoscenza con Armando.
Adesso però arriva il colpo di scena, nella registrazione di ieri, Riccardo ha scritto una lettera per Ida, nella quale le dice che la ama ancora.

PUBBLICITÀ

“Al centro dello studio siede Armando che continua la sua conoscenza con Ida, dopo la puntata devono andare a cena ma…COLPO DI SCENA! Udite udite Riccardo vuole parlare con Ida e leggerle una lettera. In essa le dice (mentre leggeva era commosso) che non si sono mai capiti, che le colpe sono state sempre da ambo le parti ma che lei è stata ed è tuttora la donna più importante della sua vita e che l’ama ancora. – si legge su Il Vicolo delle News – Lei si mette a piangere dall’emozione e non sa che fare, ha paura a riprendere la loro storia e soffrire di nuovo. Armando ovviamente ci rimane malissimo, si sente usato da lei che ogni volta ricade nella trappola ordita da lui. Dopo di questo Ida e Riccardo ballano emozionati e poi Maria, vecchia volpona, fa fare il gioco della mela pure a loro.”

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria