16.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Iervolino: “I tifosi azzurri rispettino Salerno. Giusto applaudire, festeggiare lo scudetto no”

PUBBLICITÀ

Il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, in un’intervista rilasciata a Il Mattino, ha parlato, tra le altre cose, anche dei festeggiamenti per lo scudetto dei tifosi napoletani residenti a Salerno. Tema caldo, soprattutto dopo un comunicato rilasciato dagli ultras granata in cui questi “vietavano” ogni celebrazione del tricolore in città.

Queste le parole del presidente granata: “Sulla questione comunicato ultras, io sono per il terzo tempo, in cui dopo tutti vanno a bere una bibita insieme, ma una città che compete con gli azzurri nello stesso campionato cosa può fare? Può rispettare e plaudire, ma certo non festeggiare lo scudetto. Quindi per me quel comunicato esprime una cosa che trovo giustissima. Avete mai visto che una squadra di calcio festeggia con bandiere la vittoria di un’altra squadra? Io non ho mai visto nel campionato spagnolo che l’Espanyol festeggi perché ha vinto il Barcellona o la stessa cosa a Milano o Roma. Questo non si può pretendere. Poi ci siamo impegnati e ci stiamo impegnando a costruire un ponte tra le due città, le due società e le due tifoserie. Però i tifosi del Napoli rispettino la città di Salerno. Se vogliono festeggiare facciano qualche chilometro e vadano a Napoli”

PUBBLICITÀ

Gli ultras della Salernitana: “Napoli presto campione, ma qui vietato festeggiare”

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Acerra, no alla quarta linea del termovalorizzatore e costituita l’Unità d’Intelligenza Ambientale

Il comitato Unitario No 4a linea dell'inceneritore di Acerra, si legge nel comunicato diramato, in questi ultimi tempi ha...

Nella stessa categoria