11.3 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Il cantante Liberato a settembre su trono di Uomini e Donne: idea Mediaset

PUBBLICITÀ

La sua identità è ancora un mistero nonostante sia stato capace di radunare oltre 20mila fan in un colpo solo. Liberato, dopo lo show sul lungomare di Napoli del 9 maggio, potrebbe trovare spazio in quello che al momento è uno dei programmi più seguiti. Da fenomeno musicale social a protagonista di Uomini e Donne, il passo è breve. O almeno è breve per un dirigente Mediaset che avrebbe svelato la propria strategia all’entourage di Maria De Filippi: avere Liberato tronista di Uomini e Donne.

Liberato sul trono di Uomini e Donne

Il giovane cantante partenopeo sarebbe l’ideale per iniziare al meglio la prossima stagione di Uomini e Donne. Chi meglio di lui? Apprezzato, desiderato e forse addirittura sognato dalle sue fan, potrebbe catalizzare l’attenzione su di sé con ascolti da record.

PUBBLICITÀ

Di lui si sa davvero poco, ma una cosa sembra certa: Liberato è single ed in cerca del grande amore.

L’idea, secondo quanto trapelato a Mediaset, sarebbe quella di svelare l’identità di Liberato soltanto nella puntata della scelta. Mesi e mesi di aneddoti, flirt e curiosità prima della doppia rilevazione: la donna con la quale uscire dal programma ed il volto del cantante.

Per ora è poco più di una suggestione, ma la produzione potrebbe da qui a breve contattare il manager di Liberato per un primo e significativo approccio.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria