14.8 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Il dramma di Marco Carta a Barbara d’Urso: “Operato d’urgenza, non era un’ulcera…”

PUBBLICITÀ

A distanza di tempo, Marco Carta torna a comunicare con i suoi fans. Dopo il post del cantante, quale rivelava le sue condizioni di salute, arrivano parole di conforto. Un ricovero che lo scorso giugno ha tenuto tutti con il fiato sospeso. Ieri il cantante, ex vincitore di Amici e Sanremo è tornato in tv, nel salotto di Barbara D’urso.

Domenica Live il cantante ha svelato il vero motivo del suo ricovero, riportyato testualmente dal sito bitchyf.

PUBBLICITÀ

Improvvisamente così dal nulla sono stato malissimo, ero in treno. Così male che il controllore ha fermato il treno e mi hanno portato all’ospedale di Arezzo d’urgenza con l’ambulanza. Dopo dei controlli sono tornato in viaggio, ho fatto la mia serata, ho cantato ad Assisi, sono tornato in albergo, ma stavo male. La mattina avevo dolori fortissimi e la sera cercavo di resistere, ma poi non riuscivo più a capire cosa diceva la tv, piangevo, sbarellavo.
Non ho avuto un’ulcera come ha detto mia nonna.
Con la tac i dottori hanno visto che c’era una macchia gigantesca nell’addome. La dottoressa ha detto ‘o è un’ulcera o una diverticolite’. Nel caso della diverticolite però mi avrebbero dovuto mettere delle cose esterne per il drenaggio. Mi hanno dovuto operare subito, mi hanno preso per i capelli, ero molto grave. Mi hanno tagliato ed aperto, tenuto con due ganci.
Quando mi sono svegliato ho controllato se avevo qualcosa di esterno e mi è stato detto che l’intestino si era perforato, ma i dottori hanno voluto vedere se si poteva riparare da solo e ce l’ho fatta. Mi hanno messo 37 punti.

CHI È MARCO CARTA

Ha cominciato la propria attività musicale nel 2008, grazie alla vittoria ottenuta al talent show Amici di Maria De Filippi. Il successo del cantante è culminato con il primo posto al Festival di Sanremo 2009, durante il quale ha presentato il singolo La forza mia. Nel corso della sua carriera ha ricevuto vari riconoscimenti, tra cui vari TRL Awards e Wind Music Awards, due Venice Music Awards, due Kids’ Choice Awards, due Latin Music Italian Awards, un Premio Barocco, un Premio Roma Videoclip.

Parallelamente alla sua carriera di cantante, ha all’attivo la pubblicazione di un’autobiografia, Ho una storia da raccontare e l’esperienza come doppiatore nel film d’animazione Impy Superstar – Missione Luna Park.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria