13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Il giuglianese Cracco lascia la presidenza Ctp, critiche a Dema: “Scelta sbagliata”

PUBBLICITÀ

Gianluca Iazeolla è il nuovo amministratori di Ctp, la Compagnia di trasporti pubblici della Città metropolitana di Napoli. La decisione è stata presa dal sindaco metropolitano Luigi de Magsitris.

Iazeolla subentra ad Agusto Cracco ai vertici dell’azienda di proprietà dell’ex Provincia di Napoli.

PUBBLICITÀ

Il nuovo manager è un avvocato di grande fiducia del sindaco Luigi de Magistris. Ancora una nomina personale del sindaco, dopo quella di Cracco. Il suo nome ha vinto tra gli altri papabili in primis il Commercialista Claudio Crivaro, ex Sis che da tempo circolava come favorito.

Oggi l’assemblea dei soci ha ratificato la nomina. Subito dopo si è svolto il passaggio di consegne.
Ad Augusto Cracco, amministratore uscente “il ringraziamento del Sindaco Metropolitano per il lavoro svolto in questi anni e l’augurio di buon lavoro all’avvocato Iazzolla per l’impegno assunto”.

La scelta, però, non è stata digerita da tanti colleghi: “Le dimissioni di Augusto Cracco da Amministratore Unico della CPT sono un fulmine a ciel sereno. Il sindaco di città metropolitana non può e non deve accettarle, Cracco è stato capace in pochi mesi di risollevare le sorti di CPT, in un contesto difficile, sempre affianco ai dipendenti e pronto ad affrontare, con la sua semplicità, le numerose sfide che, come noto, in un’azienda di trasporto pubblico non mancano mai. #iostoconaugusto”, scrivono sui social. Au

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

E’ morto l’avvocato Italo Ormanni, da lui partì l’inchiesta che culminò nell’arresto di Raffaele Cutolo

E' morto a 88 anni Italo Ormanni, il magistrato napoletano che si è occupato di alcuni dei casi di...

Nella stessa categoria