Il maresciallo capo Bilancio saluta Qualiano
Il maresciallo capo Bilancio saluta Qualiano

Dopo 10 anni di brillanti risultati operativi e di una costante e concreta presenza sul territorio, il maresciallo capo Pasquale Bilancio lascia il Comando della Stazione di Qualiano per assumere  il prestigioso incarico di comandante della Stazione di Pozzuoli. Dieci anni in cui il Mar. Capo ha ottenuto importanti risultati, sia nel contrastro alla criminalità comune sia nelle varie operazioni contro la criminalità organizzata. Sotto la sua guida, i militari della locale Stazione hanno effettuato importanti blitz che hanno consentito di disarticolare le organizzazioni locali protagoniste della faida di camorra tra i Pianese-D’Alterio e i De Rosa che insanguinò la città di Qualiano.

Il sottufficiale, durante la sua permanenza a Qualiano, ha riscosso sempre il massimo apprezzamento dalla cittadinanza, dalle autorità cittadine e dall’Autorità Giudiziaria.
Al suo posto il Mar. Manual Giusa, in passato già vice comandante della Stazione di Qualiano.

Al maresciallo Bilancio vanno i ringraziamenti da parte della redazione di InterNapoli per l’importante lavoro svolto e la collaborazione e stima reciproca. Auguriamo buon lavoro al il Mar. Manual Giusa.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.