23 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

[IL VIDEO]. Malena a Napoli: pranzo sul lungomare, canzoni e spettacolo hot

PUBBLICITÀ

Malena è a Napoli per presentare il suo libro. La nota attrice hard domenica scorsa ha presentato al Planet di Viale Kennedy il suo libro “Pura”. “PURA è una parola che ho sempre trovato stupenda. Esprime bellezza, autenticità. E’ prima di compromessi”, ha detto Malena.

“Nel mio libro c’è molto di ciò che è stata la mia vita: da agente immobiliare a ciò che sono ora. La nostra vita è determinata dalle scelte, non dai rapporti. Il mio recente compleanno? Una gioia aver visto tante persone che hanno fatto parte della mia vita: dalla mia amichetta del cuore alle persone del mio paese “, ha continuato.

PUBBLICITÀ

La pugliese Mastromarino, classe 1983, nata a Noci in provincia di Bari, si racconta in un volume autobiografico dal sottotitolo “Il sesso come liberazione”. «Pura è una parola che ho sempre trovato stupenda – le parole della celebre interprete di film hard – esprime bellezza, autenticità ed è priva di compromessi. Pura è il modo in cui mi sento io, e se c’è un momento in cui questa purezza emerge in tutta la sua meraviglia, è subito dopo avere fatto sesso, quando ho ricevuto e soprattutto dato piacere. In quel frangente, la purezza deriva dall’essere me stessa, dal non indossare maschere o nascondere la mia natura più autentica. La purezza nasce dal rispetto profondo verso le proprie aspirazioni, dall’accogliere i desideri e le inclinazioni senza farsi condizionare da giudizi altrui e preconcetti».

Il libro è uscito nelle librerie l’anno scorso. Come per molti altri scrittori dello star system al debutto in questi ultimissimi anni, la decisione di mettere nero su bianco la sua vita è stata presa dalla Mastromarino durante il lockdown. Lo scopo è quello di raccontare al pubblico di appassionati e fan le varie specificità della vita di un’attrice hard. All’interno del volume è presente una dedica speciale a Gabriele Galletta, cugino e strettissimo collaboratore di Rocco Siffredi, «unico vero amico», morto a marzo di tre anni fa.

Malena, come ha pubblicato nelle stories Instagram, ha pranzato nel noto ristorante del Lungomare ‘I Re di Napoli’ e nei prossimi giorni si esibirà a Marcianise.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Multa di 15mila euro ad un’agenzia funebre di Caserta, l’attività era abusiva

La Polizia Locale di Caserta diretta dal Comandante Colonnello Antonio Piricelli ha sanzionato una agenzia funebre contestando al titolare...

Nella stessa categoria