10.2 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

(IL VIDEO). Paura sull’Asse Mediano, auto percorre la strada controsenso per diversi chilometri

PUBBLICITÀ

Panico sull’Asse mediano dove un’auto, nello specifico una Fiat 600 di colore bianco, ha percorso l’arteria stradale controsenso. La vettura ha percorso il tratto che collega Afragola e Caivano per diversi metri, per poi uscire dall’Asse Mediano per fortuna senza conseguenze gravi per gli altri automobilisti. Il video ha fatto il giro della rete (pubblicato da Simone Pozone). E’ stato girato da un automobilista che percorreva lo stesso tratto dall’altro lato della carreggiata.

http://

PUBBLICITÀ

Auto contromano sull’Asse mediano: scontro frontale sulla rampa (14 gennaio 2020)

Uno scontro frontale tra due auto si è verificato questa mattina lungo l’Asse mediano. In particolare l’incidente è avvenuto sulla rampa di accesso dell’uscita di Arzano. A provocarlo sarebbe stato un viaggiatore che ha imboccato la rampa contromano. Non ancora chiare le cause che lo hanno portato a imboccare la strada contromano. La sua Renault Modus è entrata controsenso sull’Asse mediano ma quando si è accorto dell’errore era troppo tardi ed è andato a impattare contro una Fiat Grande Punto. A dare la notizia è stata la pagina Facebook “La voce di Arzano” che ha anche pubblicato una foto delle auto incidentate. Ancora tutta da chiarire l’esatta dinamica, ed eventuali responsabilità dell’incidente.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria