20 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma nel Napoletano, la 22enne Ilaria trafitta da una sbarra

PUBBLICITÀ

I Carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna sono intervenuti a via Nuova del Bosco. Poco prima Ilaria Allocca di Somma Vesuviana, per cause in corso di accertamento, ha percorso a bordo della propria Fiat Panda una strada sterrata ed ha impattato contro una sbarra in disuso. La sbarra ha perforato il faro dell’auto andando a trafiggere la 22enne all’interno che decedeva. I Carabinieri su disposizione dell’Autorità giudiziaria hanno sequestrato l’utilitaria e la salma che sarà sottoposta ad autopsia.

UNA SCENA TERRIBILE

A quanto pare la ragazza si era appartata con un ragazzo in questa zona periferica, dove erano giunti con due auto diverse. Come riporta EdizionaNapoli, per stare più tranquilli hanno aperto la sbarra di questa proprietà privata e sono entrati con le rispettive auto.

PUBBLICITÀ

Dopo l’incontro amoroso il ragazzo avrebbe aperto la sbarra non facendola arrivare fino alla fine del giro, poi l’ha oltrepassata e ha atteso che lei facesse lo stesso. Purtroppo la ragazza centrava la punta della sbarra con il faro destro la stessa sbarra sfondava l’abitacolo e centrava la malcapitata in pieno petto. Una scena da film horror quella che si è prospettata davanti ai soccorritori dell’ambulanza chiamati dall’uomo.

Sul luogo della tragedia, per i rilievi, giungevano i carabinieri del nucleo operativo di Castello di Cisterna e della stazione di Marigliano. Il pm di turno ha disposto l’autopsia sul corpo della giovane.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Diamogli addosso”, la decisione degli Amato-Pagano che non piaceva al Monterosa

A Scampia non poteva vendersi eroina. Era questo l’ordine imposto negli anni scorsi da Marco Liguori, reggente del clan...

Nella stessa categoria