24.8 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Ilary Blasi e Francesco Totti. Fabrizio Corona: “Bugie e tradimenti da parte di entrambi, vi dico la verità”

PUBBLICITÀ

Ilary Blasi e Francesco Totti, una coppia che ha tenuto incollati i fan per anni, sono ora al centro di nuove polemiche dopo la separazione. Fabrizio Corona ha deciso di rompere il silenzio e gettare una nuova luce sulla vicenda. L’ex re dei paparazzi sostiene che la conduttrice avrebbe tradito il marito più volte, e che la sua versione dei fatti sarebbe piena di bugie.

In un post di veleno su Instagram, Corona ha dichiarato che Ilary Blasi avrebbe tradito Francesco Totti più volte, smentendo così le affermazioni della conduttrice. L’ex paparazzo ha rivelato che tutte le accuse da lui mosse in passato, riguardo ai presunti tradimenti da entrambe le parti, erano fondate. Questo includeva anche i momenti tesi in cui lui e Ilary litigarono in diretta al Grande Fratello.

PUBBLICITÀ

La disputa tra la coppia e l’intervento di Fabrizio Corona hanno aggiunto un nuovo capitolo a una storia già complessa. L’ex re dei paparazzi ha evidenziato che la verità dietro la separazione potrebbe essere molto diversa da come è stata presentata pubblicamente, sollevando dubbi sulla sincerità delle affermazioni di Blasi.

Mentre la coppia tenta di risolvere i dettagli della loro separazione, questo ultimo sviluppo ha scatenato reazioni contrastanti sui social media, con alcuni sostenitori di Totti che applaudono la sincerità di Corona e altri che difendono la versione di Ilary Blasi.

Ilary Blasi e il documentario “Unica”, la sua versione della verità

Nel frattempo la showgirl ha scatenato l’opinione pubblica attraverso la sua verità sulla fine della relazione con Francesco Totti, raccontata nel documentario “Unica“.
Ilary Blasi sceglie di svelare la sua versione attraverso Deboni, regista di “Mucho Mas” sulla vita di Gianluca Vacchi. Un’opzione diversa rispetto a Francesco Totti, che aveva scelto Aldo Cazzullo e il “Corriere” per narrare la sua verità.

Il docufilm Netflix si sviluppa come una sorta di fotoromanzo, dando spazio alle complesse dinamiche familiari.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Non mi ammanettate”, detenuto tenta la fuga dall’ospedale di Santa Maria C.V

Dal carcere di Santa Maria Capa Vetere era stato accompagnato ieri pomeriggio dalla Polizia Penitenziaria all’ospedale cittadino per dei...

Nella stessa categoria