24 C
Napoli
lunedì, Maggio 27, 2024
PUBBLICITÀ

Ilary Blasi aveva già tradito Totti prima dell’uomo del caffè

PUBBLICITÀ

Ilary Blasi avrebbe già tradito Francesco Totti ancor prima del presunto flirt con Cristiano Iovino, il famoso uomo del caffè: ne è certo l’ex capitano della Roma che porterà le prove in aula il 31 maggio in tribunale, dove è prevista un’udienza per la questione dei Rolex, il 31 maggio invece si discuterà del divorzio ed è atteso il colpo di scena.

A svelarlo è il settimanale Gente, spiegando che in gioco c’è l’addebito, cioè la colpa della fine del matrimonio. In sostanza chi verrà verrà giudicato responsabile di aver tradito per primo l’altro dovrebbe risarcire la controparte.

PUBBLICITÀ

L’uomo del caffè

In ballo anche il tema Cristiano Iovino, il personal trainer che sostiene di aver avuto una liaison con Ilary Blasi, quando era ancora sposata con Francesco Totti, liason negata dala showgirl che ha dichiarato di aver preso con lui solo un caffè.

“L’uomo del caffè” è una figura centrale nel processo, perché per il Pupone sarebbe stato proprio l’aver scoperto questo legame a mandare all’aria il matrimonio con l’ex letterina.

Ilary Blasi avrebbe tradito Totti più volte

Prima di Iovino, Ilary Blasi avrebbe tradito Francesco Totti con un’altra persona, secondo quanto riporta il settimanale Gente, L’Ottavo re di Roma presenterà in aula le prove di almeno un’altra relazione avuta dalla conduttrice quando era ancora sposata.

Di tutt’altro avviso Ilary Blasi che ritiene che a tradire per primo sia stato Totti con la relazione con Noemi Bocchi quando ancora erano sposati e presenterà una sua lista che punta il dito contro l’ex bandiera giallorossa.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Riciclaggio per 13,5 milioni, nei guai l’ex portiere del Napoli Taglialatela

E' finito nei guai Giuseppe Taglialatela, ex portiere e capitano del Napoli con trascorsi anche nella Fiorentina. Ed è...

Nella stessa categoria