Immobile, che investimento a Napoli: compra appartamento nello storico palazzo Nanà

L’appartamento si trova nello storico Palazzo Nanà

Santandrea Luxury Houses, società del gruppo Gabetti dedicata agli immobili di pregio, ha concluso l’operazione di acquisto di un appartamento da parte del noto calciatore Ciro Immobile.

L’appartamento si trova nello storico Palazzo Nanà, situato in piazza Nicola Amore, e di proprietà della Solido Property Company Srl, società attiva nell’ambito degli sviluppi residenziali e alberghieri. Il calciatore ha apprezzato il lavoro di risanamento conservativo e ristrutturazione che, partendo dalle fondamenta, hanno dato a Palazzo Nanà un’anima tutta nuova, pur mantenendo intatte le sue caratteristiche estetiche.

“Siamo orgogliosi – dichiara Fabio Guglielmi, Amministratore Delegato di Santandrea – che un campione come Ciro Immobile abbia scelto noi come partner per guidarlo nella scelta di un’abitazione così prestigiosa e soprattutto nella sua terra natia”.

Ciro Immobile bomber

Un gol al Chievo e Piatek e Ronaldo sono nel mirino. Ciro Immobile si trova ad una lunghezza dai due leader della classifica cannonieri della Serie A. Con la rete realizzataal Bentegodi, il bomber laziale scavalca Piatek nelle scommesse sul capocannoniere e diventa virtualmente l’antagonista principale di Cristiano Ronaldo. Il bianconero, con 10 gol,come riferisce Agipronews, è il favorito assoluto sul tabellone Snai: è dato infatti a 1,65. Immobile, grazie alla segnatura di ieri è sceso a 6,50, sorpassando Piatek, che, pur avendo 10 reti all’attivo, attraversa un periodo di stallo ed è scivolato a 7,50. Stessa quota anche per Mauro Icardi che con il gol alla Roma di ieri colleziona un bottino di 8 reti.