33.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Impazza il ‘Teddy Shower’, il gender reveal a tema orso ideato per la prima volta da Giovanni Penza di ‘Rosmary Allestimenti’

PUBBLICITÀ

Si chiama Giovanni Penza, il suo nome non è molto noto ma la sua ‘invenzione’ ha fatto il giro d’Italia e anche d’Europa. Giovanni, dipendente della società ‘Rosmary Allestimenti’, è infatti colui che ha ideato e realizzato per la prima volta il Teddy Shower, ossia il gender reveal a tema orso. E lo ha fatto per la prima volta realizzato una grande struttura a forma di orso fatta di palloncini, poi ha inserito un cannone sparacoriandoli. Da quel momento è nata la Teddy Shower mania. Tantissime famiglie, infatti, hanno chiesto la presenza della struttura alla loro festa. La ‘Rosmary Allestimenti’ organizza anche matrimoni, comunioni, battesimi, feste di laurea, feste a tema e noleggio di strutture di wedding.

Giovanni Penza ha girato l’Italia e l’estero con la sua idea. E’ stato infatti a Crotone, in Sicilia e a Malaga. L’ultima tappa è stata Capri, dove per la prima volta si è svolto un gender reveal alla napoletana con palloncini, fuochi e l’immancabile orso sparacoriandoli. Uno spettacolo che è piaciuto molto agli ospiti dell’Hotel San Michele della bella isola caprese. Infine la struttura è uscita anche in televisione in un noto programma Rai e sarà presente anche al cinema nel prossimo film di Tornatore.

PUBBLICITÀ

ALLESTIMENTI X OGNI EVENTO🔝
FUOCHI D’ARTIFICIO🎇
ARTISTI NEOMELODICI🎤
BALLON ART🎈
GENDER REVEA

FACEBOOK https://www.facebook.com/rosmary.allestimenti

INSTAGRAM https://www.instagram.com/rosmary_allestimenti/

TIKTOK https://www.tiktok.com/@rosmaryallestimenti

WHATSAPP 3510953637

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Controlli nella Terra dei Fuochi tra Napoli e Caserta, pioggia di multe e sequestri

Controlli intensificati contro gli illeciti ambientali nelle province di Napoli e Caserta: la polizia stradale ha sanzionato 81 persone...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ