16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

In arrivo nel 2023, la lista di film e serie TV da guardare al cinema o in streaming

PUBBLICITÀ

Il 2022, dal punto di vista cinematografico, si è concluso alla grande, con l’uscita di tantissimi film e serie tv attesissimi. Basti pensare alla maestosa uscita nelle sale del secondo film di Avatar. Viene quindi da chiedersi: il 2023 sarà all’altezza?

Le serie TV in uscita nel 2023

Tra i ritorni più attesi, per quanto riguarda le serie, avremo Stranger Things. Anche se ad iniziare quest’anno saranno le riprese, ma l’uscita effettiva sarà forse nel 2024. Dopodiché abbiamo il ritorno di Bridgerton, insieme al relativo spin-off Queen Charlotte: A Bridgerton Story. Dovremmo ritrovare sui nostri schermi anche Elite mentre, dopo la conclusione de La Casa di Carta, la serie sui nostri criminali spagnoli preferiti lascerà spazio a Berlino, lo spin-off incentrato sul personaggio omonimo. Anche Summertime è giunto nel 2022 alla sua conclusione ma, sempre restando nel nostro paese, molti – in attesa di notizie ufficiali – aspettano i nuovi episodi di DI4RI. La terza stagione di Mare Fuori dovrebbe invece arrivare già a febbraio, il 15 (su Rai 2), mentre Ginny & Georgia è in arrivo a inizio gennaio. Tornerà poi anche Zerocalcare con la nuova serie intitolata Questo mondo non mi renderà cattivo. Per la nuova di Euphoria ci toccherà addirittura aspettare, probabilmente, il 2024, mentre Outer Banks è stata annunciata per il 2023!

PUBBLICITÀ

I film in uscita quest’anno

Il prossimo anno sarà molto importante anche per quanto riguarda i film. Che cosa ci aspetta sul grande schermo nel 2023? A gennaio, per i più piccoli, tornano al cinema i Me contro Te con Missione Giungla. Sono molto attesi nei prossimi mesi anche i live action de La Sirenetta e di Barbie. Per quanto riguarda il mondo dei tanto amati supereroi tornano sul grande schermo, tra gli altri, i Guardiani della Galassia con il Volume 3, Ant-ManThe FlashAquamanSpider-Man con Across the Spider-Verse e arriverà anche The Marvels. Tornerà a farci compagnia anche Hunger Games con il prequel intitolato La ballata dell’usignolo e del serpente e anche Teen Wolf con il suo film dedicato!

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria