PUBBLICITÀ
HomeCronacaIn bici elettrica si schianta contro una moto, 20enne muore dopo quattro...

In bici elettrica si schianta contro una moto, 20enne muore dopo quattro giorni di agonia

PUBBLICITÀ

Un ventenne originario dell’Albania, ma residente ad Acerra, in provincia di Napoli, è morto oggi all’ospedale di Baggiovara, a Modena, dove era ricoverato in gravi condizioni a seguito di un incidente avvenuto la notte tra giovedì e venerdì scorsi in viale Trento Trieste, a Modena.

Il giovane, nato nel 2004, nello specifico, era rimasto coinvolto mentre procedeva su una bicicletta elettrica in uno scontro con una moto condotta da un 42enne originario del Napoletano, ma residente a Castelfranco Emilia, nel Modenese. Entrambi hanno riportato ferite gravi, il 20enne non ce l’ha fatta.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ