23.6 C
Napoli
sabato, Maggio 21, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

In giro con gli amici con la pistola carica sotto al sedile, arrestato 22enne di Ponticelli


I carabinieri motociclisti del nucleo radiomobile di Napoli hanno arrestato per detenzione di arma clandestina Saverio Porricelli, 22enne di Ponticelli già noto alle forze dell’ordine.  Durante un controllo in corso Arnaldo Lucci, i militari hanno rinvenuto nella sua auto una pistola revolver Trident cla. 38 con 4 colpi nel tamburo. L’arma era nascosta sotto al sedile, pronta per essere utilizzata.

Porricelli, che era in auto con alcuni amici, è finito in manette ed è stato poi portato in carcere in attesa dell’udienza di convalida.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE | [21/04/2022] Boato nella notte a Ponticelli, bomba esplode sotto al cavalcavia

Una forte esplosione ha svegliato i residenti di Ponticelli poco dopo la mezzanotte di oggi. Una bomba, come si legge sul Corriere del Mezzogiorno, è deflagrata sotto al cavalcavia di via Angelo Camillo de Meis, al confine con Cercola. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco e la polizia. Non si registrano danni alla struttura, ma gli investigatori hanno avviato le indagini per tentare di risalire agli autori dell’attentato. Al momento non si esclude alcuna pista.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Stefano Tacconi, finalmente la splendida notizia: “Ha lasciato la terapia intensiva”

Buone notizie per Stefano Tacconi, l'ex portiere della Juventus e della Nazionale ricoverato all'ospedale di Alessandria dallo scorso 23 aprile...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria