24 C
Napoli
lunedì, Maggio 27, 2024
PUBBLICITÀ

“Sono a casa”, Mertens torna a Napoli con la famiglia: birra in spiaggia e sorpresa agli ex compagni

PUBBLICITÀ

Dries Mertens è tornato a Napoli per qualche giorno. Il calciatore belga, trasferitosi al Galatasaray nell’estate del 2022, ha approfittato di qualche ora di pausa dagli impegni con i turchi per tornare in quella che lui ha sempre considerato come “casa sua”.

L’ex attaccante azzurro ha pubblicato una foto scattata al Lido Serena a Posillipo: il Vesuvio come sfondo, una birra Peroni insieme alla moglie Kat e qualche amico per passare una giornata all’insegna del relax.

PUBBLICITÀ

La sorpresa agli azzurri in allenamento

Piacevole sorpresa oggi al Konami Training Center per la gradita visita di Dries Mertens. Il bomber all time della storia del Napoli ha ritrovato i vecchi compagni di squadra insieme con il figlio Ciro, presente con lui all’allenamento.

Il primogenito di casa Mertens, nato proprio negli anni azzurri, ha indossato anche la maglia scudetto fa di quest’anno con tanto di “Ciro” sulle spalle e il numero 14, quello di papà Dries negli anni di Napoli.

Immancabile l’abbraccio con gli eroi dello Scudetto e con Tommaso Starace, il magazziniere azzurro grande amico di Dries. Momenti piacevoli e spensierati, come testimoniano le numerose foto apparse nelle ultime ore sui social.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Nozze per Carmine Recano, il comandante di ‘Mare Fuori’ si è sposato ad Acerra

Nozze per Carmine Recano. L'attore, noto per il ruolo del comandante Massimo Esposito in Mare Fuori, ha detto il...

Nella stessa categoria