24.4 C
Napoli
martedì, Aprile 30, 2024
PUBBLICITÀ

Venerdì a Napoli il funerale di Vincenzo Garzillo, una delle 7 vittime della strage di Suviana

PUBBLICITÀ

Si svolgeranno venerdì mattina, 19 aprile, alle ore 10, i funerali del 68enne Vincenzo Garzillo, una delle sette vittime dell’incidente alla centrale idroelettrica di Bargi, nel lago di Suviana.
Le esequie si terranno presso la chiesa di Santa Maria della Salute, in via Salvo D’Acquisto, a Napoli. La funzione religiosa è prevista alle ore 11. Garzillo era l’ultimo disperso. Il suo corpo è stato trovato dopo quattro giorni di ricerche.

“Un professionista richiamato al lavoro per la sua grande competenza e per la capacità di trasferire agli altri le proprie conoscenze”. Così Fara Garzillo ha ricordato suo padre Vincenzo, una delle sette vittime dell’esplosione del 9 aprile scorso nella centrale idroelettrica di Suviana, in provincia di Bologna, l’ultimo dei dispersi prima del ritrovamento del corpo.

PUBBLICITÀ

“La nostra famiglia è scioccata, ai nipotini abbiamo detto che sarà il loro angelo custode per sempre”, le parole della figlia, distrutta dal dolore.
«Una vicenda così lascia ancora più dolore perché si tratta di una morte sul lavoro»: i residenti di Pianura si stringono intorno alla famiglia di Vincenzo Garzillo, il tecnico esperto di 68 anni morto martedì con altri sei colleghi di altre città italiane in seguito all’esplosione della turbina nella centrale idroelettrica Enel Green Power sul lago di Suviana in provincia di Bologna.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Corso di Laurea in Diegologia: all’università si studierà Maradona

Per ricordare un indimenticabile come Diego Armando Maradona si pensava di aver visto tutto ed invece dall'Argentina è arrivata...

Nella stessa categoria