23.2 C
Napoli
lunedì, Maggio 27, 2024
PUBBLICITÀ

30 anni Dopo dall’addio Ciro Ferrara può tornare al Napoli

PUBBLICITÀ

Ciro Ferrara di nuovo al Napoli a 30 anni dall’addio alla maglia azzurra, è secondo il collega Raffaele Auriemma una possibilità qualora Antonio Conte decidesse di accettare il corteggiamento di Aurelio De Laurentiis e diventare il prossimo allenatore del Napoli.

Su radio Crc Auriemma ha raccontato che l’ex selezionatore della Nazionale avrebbe contattato diversi amici parlando della possibilità di allenare all’ombra del Vesuvio.

PUBBLICITÀ

Uno di questi amici che ha contattato è Ciro Ferrara. Conte vorrebbe portare Ciro Ferrara con sé nel Napoli come suo secondo. Il nome è interessante perché si parla di un profilo legato alla realtà napoletana – ha svelato Auriemma – Ferrara è super tifoso del Napoli per cui Antonio Conte si sta muovendo per crearsi anche uno staff nel caso in cui dovesse venire a Napoli. Ciro Ferrara accetterebbe? Non lo so perché lui è lanciato nel mondo della tv che gli piace tanto, ha un bel contratto con Dazn, è un istrione, un artista”.

La notizia arriva a pochissimi giorni dal trentennale dell’ultima partita giocata da Ferrara in maglia azzurra. Era il primo maggio del 1994 e con la vittoria a Foggia per 1-0, grazie al gol di Paolo Di Canio, il Napoli conquistava l’ultima qualificazione alle coppe europee prima del fallimento e dell’inizio dell’era De Laurentiis. Chissà che il ritorno non possa realmente concretizzarsi, per ironia della sorte, in quella che rischia di essere la prima stagione targata Adl senza coppe europee.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Riciclaggio per 13,5 milioni, nei guai l’ex portiere del Napoli Taglialatela

E' finito nei guai Giuseppe Taglialatela, ex portiere e capitano del Napoli con trascorsi anche nella Fiorentina. Ed è...

Nella stessa categoria