16.3 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Incendio in un’abitazione a Pompei, trovato il cadavere di un 75enne: si sarebbe suicidato

PUBBLICITÀ

I vigili del fuoco hanno effettuato un intervento presso una residenza localizzata in via Messigno, Pompei. Durante l’operazione, hanno scoperto il corpo senza vita di un uomo. Le indagini attualmente in corso sembrano dirigere verso la possibilità di un suicidio.

Nella giornata di Pasqua, si è verificato un incendio in un’abitazione di Pompei. In risposta all’evento, sono intervenuti i vigili del fuoco con l’obiettivo di spegnere l’incendio. Tuttavia, entrando nell’appartamento, hanno fatto una scoperta scioccante: un pensionato di 78 anni, tale Francesco A., era privo di vita. Le tesi degli inquirenti propendono per il gesto estremo, infatti, secondo quanto riportato da fonti locali, l’uomo si sarebbe impiccato dopo aver dato fuoco all’abitazione.

PUBBLICITÀ

L’intervento dei pompieri è avvenuto alle 15:50 del 31 marzo 2024. Anche le forze dell’ordine e il pm di turno sono giunti sulla scena dell’incendio.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria