PUBBLICITÀ
HomeCronacaMelito continua a piangere, bara bianca per l'ultimo saluto a Kekko

Melito continua a piangere, bara bianca per l’ultimo saluto a Kekko

PUBBLICITÀ

Altra bara bianca in piazza Santo Stefano a Melito, la terza in appena 10 giorni. A meno di 24 ore dai funerali del piccolo Pasquale Montagnaro (11 anni), nella chiesa Santa Maria delle Grazie si sono riuniti questa mattina parenti ed amici di Francesco Carillo, il 24enne vittima di un incidente stradale lo scorso 5 agosto.

Come nel caso di Rosario Bruno, anche Kekko (come lo chiamavano praticamente tutti) è stato vittima dell’asfalto per cause ancora da accertare.

PUBBLICITÀ

Diversi i messaggi di cordoglio sui social per il giovane, tra i più toccanti quello di Antonio: “La vera amicizia rende inseparabili, e niente, neanche la morte, può separare i veri amici. Ora che non ci sei più tutto è diverso ma niente potrà cambiare l’affetto che ci legava e la nostra amicizia resterà sempre viva così come vivo resterà il desiderio di poterti riabbracciare ancora”.

Francesco Carillo lascia un figlio in tenera età a cui appena qualche giorno prima del tragico incidente aveva dedicato un post proprio sui social. La frase “Papà, vieni ho un problema” sullo sfondo un giovane in moto che correva verso il figlio. Segno di amore e di affetto che potrò continuare a trasmettere non più fisicamente ma spiritualmente.

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.