14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Schianto frontale sulla Statale in Campania, il bilancio è tragico: 2 morti ed un ferito grave

PUBBLICITÀ

Tragico incidente quello che è avvenuto sulla Statale 372, nel Beneventano. Nel pomeriggio di ieri, una delle due persone ricoverate dopo l’impatto, ha perso la vita nell’ospedale San Pio. Morto sul colpo, invece, l’imprenditore 57enne Bruno Minichiello, di Mirabella Eclano. Ancora ricoverato in gravi condizioni il terzo ferito, padre della seconda vittima. A riportare la notizia è Fanpage.

La ricostruzione dell’incidente

Lo scontro tra gli svincoli di San Salvatore Telesino e Puglianello, si è registrato intorno alle 19:30. L’auto dell’imprenditore ha impattato contro una Land Rover in direzione Caianello, con a bordo padre e figlio della provincia di Rieti. Quest’ultimo, ha perso la vita qualche ora dopo il terribile sinistro. 

PUBBLICITÀ

Sulla dinamica dell’incidente sono in corso accertamenti, le indagini sono affidate ai carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita. La Procura della Repubblica di Benevento, inoltre, ha disposto il sequestro dei veicoli in vista dei successivi accertamenti. Stando ad i primi rilievi, pare che due auto si sono scontrate frontalmente. Una delle due, quindi, avrebbe invaso la corsia opposto nel tentativo di sorpassare una vettura.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria