16.4 C
Napoli
lunedì, Maggio 16, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Incidente nell’Agro Aversano, auto con 5 ragazzi si schianta contro il balcone di un’abitazione


Notte di paura e mattinata di ansia. La comunità di San Cipriano d’Aversa prega per la vita dei 5 giovani coinvolti in un incidente in via Montecorvino, nel centro del paese. La Fiat Panda sulla quale viaggiavano i giovani, infatti, si è schiantata contro un balcone di un’abitazione al piano terra di una villetta, distruggendo anche le scale. L’impatto è stato pesantissimo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Aversa, che hanno estratto i ragazzi dalle lamiere. Tutti hanno un’età compresa tra i 20 e i 25 anni.

La situazione più preoccupante è quella di un giovane di origine romena, trasportato al Cardarelli di Napoli. A riportare la notizia è Edizione Caserta. Sull’incidente sono in corso indagini dei carabinieri della Compagnia di Casal di Principe.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Dramma a Napoli, lite tra gli scogli finisce a coltellate: gravissimi due giovani

Lite tra gli scogli finisce a coltellate nel primo pomeriggio di oggi a Napoli. Due giovani sono stati accoltellati...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria