13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Incidente sul lavoro, operaio di Casoria cade da oltre 4 metri: corsa in ospedale con l’elicottero

PUBBLICITÀ

Attimi di terrore questa mattina all’interno in un noto stabilimento di Chieti. Un operaio, 43 anni di Casoria è caduto da una scala da circa quattro metri di altezza mentre stava effettuando alcuni lavori nell’azienda.

L’uomo è stato subito soccorso da alcuni colleghi e dai carabinieri della stazione di Miglianico, che gli hanno prontamente praticato il massaggio cardiaco, come riportato dal sito abruzzolive.it. Il 43enne è stato portato con un elicottero del 118 all’ospedale di Pescara dove è stato inizialmente ricoverato in prognosi riservata.

PUBBLICITÀ

La ditta Zac Plast SRL tiene a chiarire “che l’operaio infortunato è dipendente della ditta MARFER, società da noi incaricata previo regolare contratto alla costruzione di una struttura in ferro sulla quale saranno montati degli impianti per la produzione di sacchi biodegradabili o in plastica. La ditta MARFER lavora in totale autonomia in una zona delimitata senza interferire con le normali attività aziendali”.
“I nostri operatori ed i nostri impiegati – dichiarano dalla Zac Plast – non sono in alcun modo coinvolti con l’accaduto.
-la nostra società lavora con primari Enti Pubblici fra cui il comune di Milano, Roma e Torino e fa della sicurezza dei propri dipendenti una priorità”.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’ex boss della Banda della Magliana esce dal carcere, sarà affidato ai servizi sociali

Massimo Carminati lavorerà con i migranti. Questa la decisione per l'ex boss della Banda della Magliana, conosciuto nell'ambiente criminale...

Nella stessa categoria