Tragico incidente nella notte tra sabato e domenica in via Delle Dune a Villa Literno, strada che collega la città dell’agro aversano a Giugliano. Intorno alle 4 di questa mattina due auto, una Fiat 500 X e una Fiat 500 Abarth si sono scontrate in un frontale che purtroppo è costato la vita a 3 persone. Si registrano anche 3 feriti. L’incidente è avvenuto non lontano dallo svincolo della Nola-Villa Literno. A bordo dell’Abarth c’erano 4 ragazzi di età compresa tra i 20 e 25 anni. Lo schianto, violentissimo, ha fatto terminare la corsa di un’auto sul bordo della carreggiata, mentre l’altra si è ribaltata al centro della carreggiata.
Sul posto i vigili del fuoco, i carabinieri e diverse ambulanze. I pompieri hanno provveduto a liberare tre giovani passeggeri incastrati nell’Abarth. Purtroppo, nonostante i soccorsi, i medici del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Si tratta di una 20enne di Aversa, di un 25enne di origine ucraina e di un 23enne romeno. Il quarto passeggero, un 21enne di Giugliano in Campania, è rimasto ferito gravemente, così come la coppia che viaggiava sull’altra auto.
Feriti anche i due occupanti della 500 X, una coppia di 54enni. Il personale sanitario ha proceduto a trasportare in ospedale gli altri tre feriti. Indagini in corso per ricostruire la dinamica ed accertare eventuali responsabilità.