33.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Investì e uccise un uomo a Secondigliano: 26enne indagato per omicidio stradale

PUBBLICITÀ

È indagato a piede libero per omicidio stradale il 26enne napoletano coinvolto nell’incidente di via Regina Margherita che è costato la vita all’82enne Raffaele Esposito.

Il giovane sarà difeso dall’avvocato Giuseppe Gallo, il quale ha immediatamente nominato il perito Giuseppe Prisco come consulente di parte. L’obiettivo della difesa è dimostrare l’assenza di responsabilità dell’indagato.

PUBBLICITÀ

L’incidente risale allo scorso 1 febbraio, quando all’altezza del civico 27 di via Regina Margherita una Fiat Panda, guidata dal 26enne, e un motorino “Liberty Piaggio” condotto dall’anziano si scontrarono.

A seguito dell’impatto, Esposito è caduto a terra ed è stato soccorso dal personale del 118, che lo ha trasportato all’Ospedale del Mare. Dopo sei giorni di ricovero, l’82enne è deceduto il 7 febbraio.

I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dagli agenti della Polizia Municipale dell’Unità operativa infortunistica stradale. L’inchiesta è ancora in corso per chiarire la dinamica dei fatti e accertare eventuali responsabilità.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Blitz della Finanza sul Lungomare Caracciolo, smantellati numerosi ormeggi abusivi

Il Reparto Operativo Aeronavale di Napoli, ha smantellato numerosi ormeggi abusivi nello specchio acqueo antistante il consolato Americano in...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ