24.5 C
Napoli
venerdì, Maggio 24, 2024
PUBBLICITÀ

Investita sulle strisce pedonali a Napoli: corsa in ospedale per salvare la vita ad una donna

PUBBLICITÀ

Investita sulle strisce pedonali da un motociclista: in prognosi riservata in ospedale. Alessia V. di 43 anni, si trovava a piedi questa mattina in corso Vittorio Emanuele quando, in direzione di Arco Morelli, è stata centrata da una moto Triumph 2500 guidata da un uomo di 53 anni. A quanto risulta, la donna era all’altezza delle strisce pedonali quando è stata colpita. Trasportata al Cardarelli, la 43enne è ora ricoverata in prognosi riservata. La patente del centauro è stata ritirata e la moto sequestrata. A indagare sul caso, la sezione infortunistica della Polizia municipale diretta dal comandante Gaetano Amodio.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatino
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale e di cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per il quotidiano Roma, il più antico giornale napoletano, di InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Schianto mortale sulla Circumvallazione all’altezza di Gloria, coinvolti due scooter

Nella tarda mattinata di oggi è avvenuto un incidente mortale lungo la Circumvallazione Esterna. Secondo i primi rilievi un...

Nella stessa categoria