14.8 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Investito da un’auto in corsa a Napoli sulle strisce pedonali, giovane studente in coma

PUBBLICITÀ

Investito da un’auto in corsa mentre attraversa sulle strisce pedonali: studente di 21 anni finisce in coma. Il grave incidente attorno alle 23 di ieri in corso Garibaldi a Napoli.

La dinamica

Il ragazzo, Ivan D.M. originario di Piedimonte Matese, nel capoluogo campano per seguire gli studi universitari, sta camminando sulle strisce pedonali all’intersezione tra piazza Carlo III e via Caroli all’altezza del civico 286 di corso Garibaldi quando sopraggiunge a tutta velocità una Peugeot 208 di colore nero guidata da un 19enne. L’impatto tra la vettura e l’incolpevole Ivan è tremendo, con lo studente centrato in pieno e sbalzato contro un’auto in sosta dove finirà la sua folle corsa anche la Peugeot, della quale il giovane automobilista ha oramai perso del tutto il controllo.

PUBBLICITÀ

I soccorsi e le indagini

Le condizioni di Ivan appaiono subito gravi. Lo studente di 21 anni viene trasportato d’urgenza in coma all’Ospedale del Mare, dove è sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Nelle prossime ore si capirà l’evoluzione del suo quadro clinico.

A seguire il caso sono gli agenti della Sezione Infortunistica della Polizia Municipale diretta dal comandante Gaetano Amodio. Il 19enne alla guida della Peugeot 208, sequestrata insieme all’altro veicolo in sosta colpito e semidistrutta, sarà sottoposto al test per accertare se fosse sotto effetto di qualche sostanza. Nel frattempo, per lui patente ritirata.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatino
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale e di cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per il quotidiano Roma, il più antico giornale napoletano, di InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria