PUBBLICITÀ
HomeCronacaPanico a Ischia, bloccato 40enne di Napoli che guidava contromano e ubriaco

Panico a Ischia, bloccato 40enne di Napoli che guidava contromano e ubriaco

PUBBLICITÀ

Stanotte gli agenti del Commissariato di Ischia sono intervenuti in corso Marina a Casamicciola Terme per un uomo alla guida di un’auto contromano.

L’uomo ha guidato ubriaco contromano

I poliziotti hanno bloccato la vettura per poi sottoporre il conducente alla prova dell’etilometro. A seguito del test si è accertato che il valore di alcool nel sangue superava di tre volte quello consentito dalla legge.

PUBBLICITÀ

L’uomo, A.P., 40 anni di Napoli e con precedenti di polizia, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. Inoltre, per lo stesso, è scattato il ritiro della patente di guida e l’autovettura è stata sottoposta a sequestro amministrativo.

PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ