15.9 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Isola dei Famosi 2018, la fuga di Francesco Monte ed il lato bollente di Elena Morali e Rosa Perrotta

PUBBLICITÀ
L’alba del dodicesimo giorno arriva per i nostri naufraghi. Sull’Isola del Peor Filippo Nardi, con l’aiuto di Rosa Perrotta, ha regalato un mattino con “il fuoco in bocca” ai suoi compagni.
Dopo svariati tentativi, ha avuto la “brillante idea” di smontare gli occhiali. Già dalla prima scintilla i cuori dei nostri naufraghi si sono riscaldati, ma Filippo non si entusiasma facilmente, lui aspetta a festeggiare e invita Rosa a soffiare più e più volte. A rompere il silenzio e la concentrazione ci sono le urla di gioia di Paola Di Benedetto“Fuocooooo!”: Filippo con questo si è guadagnato il titolo di “Fire Man”.
L’entusiasmo generale porta Jonathan Kashanian e Simone Barbato a ritirarsi dalla loro pesca quotidiana e ad unirsi al gruppo che intanto aveva già calato nella pentola la quantità di riso per un esercito, e così il primo piatto ufficiale di riso è andato.
Al mattino seguente sull’Isola del MejorCraig Warwick tiene fede alla sua missione e racconta al gruppo del suo sogno, chiedendo poi in dono un pugno di riso da sacrificare. Il primo ad accettare senza nemmeno pensarci su è Amaurys Pérez, il quale ci crede fortemente, non bisogna aspettare molto che tutti si mostrano favorevoli al sacrificio con qualche riserva però.
Alessia Mancini e Gaspare si mostrano i più scettici, la prima crede che un’unica mano debba fare i pugnetti di riso, quella più piccola; e Gaspare si definisce “ipoteticamente in attesa” di vedere quanto sia valida questa ipotesi del sacrificio e cosa possa mai accadere convinto anche che, se dovesse affacciarsi potrebbe a questo punto vedere i sette nani che cantano.
Solo una cosa impensierisce Craig, che lo spirito dell’isola possa arrabbiarsi per la missione e intanto gli chiede scusa.
A fare le porzioni per il sacrificio è Nadia Rinaldi, ogni pugnetto è accompagnato da un “grazie”.
I risultati non si fanno attendere, la pioggia ritorna e bagna ancora le loro teste e quello che rimane di una brace che avrebbe dovuto tenere in vita il fuoco, resta solo cenere e legna bagnata.
Amaurys e il gruppo fanno di tutto, per il sacro fuoco, ma il cattivo tempo ha la meglio.
A spegnersi durante la notte è anche il fuoco sull’Isola del Peor, ma le disgrazie non vengono mai da sole, a pensarci c’è Filippo che tirando su una sacca fa cadere sulla sabbia tutto il riso. Ma quella sacca era nel posto sbagliato e nel modo sbagliato “Queste sono tutte cose che non dovrebbero succedere se facessero quello che viene detto – Qualche genio l’ha lasciato lì aperto”. Filippo non prova nemmeno a raccoglierlo pensando, come sostiene Jonathan, che fosse il riso ammuffito che avevano scelto di non cucinare.
Il gruppo, dopo aver raccolto il riso sparso e dopo una caccia al colpevole che in un primo momento è stato Marco Ferri, accusato da Rosa Perrotta di aver messo per ultimo mano al sacco, e che a sua volta accusa Cecilia Capriotti di non averlo chiuso, si adoperano alla cottura di quel che rimane.
La affamata Cecilia che prova a mettere le mani nella pentola per degustare in anticipo qualche chicco di riso esclama “Oddio, c’è la sabbia però eh…” atteggiamento, secondo Filippo, da bambina viziata.
Ma torniamo sull’Isola del Mejor in cui la notte placida e silenziosa viene interrotta dal ronfo di Franco Terlizzi che disturba il sonno di molti, ma soprattutto quello di Craigche lo accusa a viso aperto ma Franco rilancia sostenendo che quello che russa è lui “crecker”, con il quale non riesce proprio a collegarsi.
Ricomparso il sole, sull’Isola del Peor torna anche “Fire Man” Filippo e la lente dei suoi occhiali.
Sfruttando il grande e splendente ritorno, prova a riaccendere il fuoco, con l’aiuto della lente e la barba di cocco. L’impegno viene ripagato e il fuoco scoppietta nuovamente dinanzi al gruppo.

Francesco Monte ha abbandonato l’Isola dei Famosi. Anche se non c’è ancora la conferma ufficiale da parte della produzione, pare che sia già in volo verso l’Italia. Anche se non comparirà subito in studio per la puntata in diretta. ’ex tronista è stato accusato di aver portato droga in Honduras. E lui ha mollato il reality

 

Tasso erotico in salita sull’Isola, da quando è sbarcata la nuova naufraga Elena Morali. La bionda ex Pupa cattura gli sguardi con il suo lato B esposto… in tutte le posizioni. Complice uno striminzito slip a triangolo che dà alla showgirl una carica di sex appeal ancora maggiore. Ma sull’isola del Mejor anche Alessia Mancini e Bianca Atzei non sono da meno e la gara al lato B più bollente è aperta.

PUBBLICITÀ

Intanto c’è trpidazione per il terzo appuntamento in onda lunedì 5 febbraio in prima serata su Canale 5. In studio, a commentare la puntata con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, anche Mara Venier, Daniele Bossari e la Gialappa’s Band con le loro simpatiche incursioni. In nomination ci sono Francesca Cipriani, Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta, mentre Simone Barbato, poiché è stato scoperto dal gruppo dei Peor, sarà uno dei nominati di questa settimana.
Un televoto accesissimo sta dividendo il pubblico tra l’ex tronista napoletana laureata e determinata, l’istintiva e diretta attrice romana, simbolo del riscatto delle “splendide 50enni”, e la prorompente showgirl abruzzese. Chi dovrà lasciare definitivamente l’Honduras?

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria