11.3 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Isola dei Famosi, la napoletana Rosa Perrotta in lacrime per la sua famiglia

PUBBLICITÀ

Rosa Perrotta in lacrime per nostalgia della sua famiglia. A cinque settimane dall’inizio de L’Isola dei Famosi, i concorrenti iniziano a sentire la mancanza di casa. La napoletana è stata pizzicata dalle telecamere del programma Mediaset mentre piangeva a dirotto. La ex tronista di Uomini e Donne è scoppiata in lacrime mentre pensava ai suoi genitori, di cui sente la mancanza. Durante un confessionale, Rosa ha svelato di occuparsi molto della sua famiglia, una condizione che la rende fiera ma che può rivelarsi, per certi versi, un peso.

Rosa Perrotta ha motivato così il suo sfogo: “Mi sono svegliata con questo pensiero fortissimo diretto ai miei genitori. Un paio d’anni fa mi sono presa la responsabilità di far sì che tutto funzionasse a casa, che loro stessero bene, quando mio padre ha cominciato ad avere qualche problemino di salute. Stamattina mi sono svegliata felicissima di tutto quello che faccio per loro, però forse mi manca essere ancora figlia”. Già nel video di presentazione Rosa Perrotta non aveva fatto segreto del legame molto forte con i suoi genitori.

PUBBLICITÀ

Sull’Isola dei Famosi 2018, complice il tanto tempo a disposizione, i naufraghi riflettono sulla vita lasciandosi andare a confessioni che, forse, in altri casi, non avrebbero fatto. E’ il caso di Rosa Perrotta che, dopo aver mostrato la parte più dura del suo carattere litigando prima con Nadia Rinaldi e poi con Alessia Mancini, ha mostrato la parte più fragile di sè parlando della sua famiglia, in particolare del padre a cui è legatissima.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria