Isola dei Famosi. Pietro ha chiesto a Rosa di sposarla in diretta

????????????????????????????????????????????????????????

Isola dei Famosi. Pietro ha chiesto a Rosa di sposarla in diretta

La semifinale del L’Isola dei Famosi, condotto da Alessia Marcuzzi con Daniele Bossari e Mara Venier (spalleggiati dalla Gialappa’s) tocca uno dei picchi più alti con l’incontro tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. La bella napoletana viene fatta sedere su un trono bianco questa volta: e Pietro dopo un’emozionante dedica le ha chiesto di sposarlo. La riposta di Rosa: “Certo che ti voglio sposare amore mio”.

La voce di Mara li riporta all’ordine e suggerisce di fare un selfie ricordo.  “Non avrei mai pensato di farlo pubblicamente, ho capito che sei tutto quello che voglio”, ha detto Pietro all’ex tronista di Uomini e Donne.

Rosa Perrotta è stata una delle naufraghe più apprezzate e seguite di questa edizione de “L’Isola dei Famosi”.

Il ragazzo  a ‘Uomini e Donne Magazine’ qualche giorno fa ha raccontato come sta vivendo l’assenza di Rosa: “E’ stato stranissimo condividere subito la quotidianità con una persona che conosci appena. Il nostro percorso all’interno del programma è durato davvero poco. Io sono arrivato a corteggiare a Rosa a programma già iniziato da un mese. Siamo stati solo molto fortunati. E’ stato fin da subito tutto perfetto, siamo molto simili. E’ un sogno. Svegliarmi la mattina e non trovarmela accanto e il suo modo particolare di salire le scale per raggiungermi a casa: quattro gradini alla volta (ride). E’ un dolore non averla con me”

L’INTERVISTA

“Premetto che abbiamo deciso tutto insieme”-continua Tartaglione- “Aveva già provato a fare il provino per il GF Vip e non era andato bene, quindi ha pensato di tentare quello per l’ Isola Dei Famosi. Un giorno è arrivata la risposta che aspettavamo. Sarebbe stata una concorrente naufraga e, per i primi trenta secondi, sono letteralmente impazzito di gioia per lei, poi subito dopo mi sono reso conto di cosa avrebbe voluto dire. Lei è una donna seria che non è mai scesa a compromessi per lavorare nel mondo dello spettacolo. Ha un’altissima considerazione di sé e della sua dignità. Gode della mia massima fiducia.

Non ho mai avuto un minimo dubbio. Lei è una ragazza simpatica, solare, sempre con il sorriso, e ha un carattere forte. Va d’accordo con le donne del suo stesso livello culturale in grado di stimolarla mentalmente. Rosa è una donna consapevole di ciò che è e di ciò che vale. Non ha avuto un passato come le sue coetanee. Si è realizzata nella vita senza l’aiuto di nessuno. La mia fidanzata non è una donna qualunque. Non resisto più senza di lei! Non vedo l’ora che torni da me per sposarla! Ci siamo salutati, prima che partisse, con questa promessa reciproca. Appena torna o ci sposiamo o facciamo un figlio”