30.2 C
Napoli
giovedì, Luglio 7, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Isola Famosi, rischio chiusura: scandali, calo ascolti e no dei concorrenti


L’Isola dei Famosi rischia di chiudere anticipatamente,  gli autori stanno cercando di introdurre nuovi vip per dare nuovo mordente ma ci sono stati per ora solo rifiuti.. La prima sembra dovesse essere Naike Rivelli, che però ha negato la sua presenza: “Nel tentativo di rianimare le dinamiche interne al cast dell’Isola dei Famosi – fa sapere Alberto Dandolo per “Oggi” –  la produzione ha pensato di far naufragare nuovi concorrenti. La prima convocata è stata Naike Rivelli, 43, che però ha rifiutato. Perché?”. Naike ha poi postato un video su Instagram in cui avvisa “che fumo canapa light” e quindi è impossibilitata a partecipare, vedi caso Monte. Si era pensato anche a Max Biaggi, che però sembra essere felicemente fidanzato: “Michelle Carpente, 29, attrice romana, è la nuova fidanzata di Max Biaggi, 46. E pensare che solo pochi giorni fa i vertici Mediaset avevano tentato di convincere l’ex pilota a sbarcare all¹Isola dei famosi per chiarirsi con la sua ex, la naufraga Bianca Atzei, 30”.

A questo punto, l’ipotesi-bomba lanciata dal sito Anticipazioni.tv: “Per tutti questi motivi, sembra proprio che la produzione, Magnolia, stia seriamente valutando l’ipotesi di chiudere in anticipo il reality show di Canale 5”.

Insomma, l’inchiesta di Striscia sarebbe una bella spina nel fianco per il reality condotto da Alessia Marcuzzi. Come riporta il sito ilGiornale, in un audio mandato in onda si sentirebbe anche il marito di Eva prendersela con il capoprogetto del programma per aver consigliato alla moglie di denunciare in diretta. Ma Cecilia in puntata aveva specificato: “L’autore le disse di fare quello che si sentiva, ma che non condivideva il suo gesto”.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

“Ha patito la carenza d’acqua”, scarcerata la moglie del boss nel Casertano

"Per 1602 giorni la detenuta ha patito la carenza dell'acqua potabile". Lo scrive il magistrato di sorveglianza di Santa...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria