17.9 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Il domatore del circo Orfei morso da una tigre durante l’esibizione, è grave: il video choc

PUBBLICITÀ

Il domatore 31enne, Ivan Orfei, ha subito una violenta aggressione da una tigre che l’ha ferito al collo e ad una gamba. Nonostante le lesioni le sue condizioni sono stabili.

Aggredito alle spalle, Ivan Orfei non riesce a difendersi

Ivan Orfei, il domatore 31enne, durante uno spettacolo organizzato dal circo ‘Amedeo Orfei’ ha fronteggiato la ribellione di uno dei due esemplari di tigre con cui si stava esibendo. L’attacco è avvenuto a Surbo in provincia di Lecce. L’assalto è avvenuto in modo improvviso, durante l’esibizione, infatti, mentre Ivan Orfei si ritrovava al centro del tendone la tigre che si era posizionata dietro di lui gli ha disposto un agguato non indifferente. Il domatore è stato immediatamente trasportato in ospedale in gravi condizioni. L’ambulanza l’ha condotto in codice rosso al pronto soccorso del Vito Fazzi di Lecce. Lì i medici hanno riscontrato delle profonde ferite al collo e alla gamba eppure nonostante queste, l’uomo non è in pericolo di vita. Per quanto riguarda la tigre, questa verrà sottoposta a delle analisi veterinarie al fine di provvedere all’ipotetica insorgenza di ulteriori problematiche.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria