Jennifer Lopez e la (costosissima) borsa di Hermes, polemiche social: «E’ il mio stipendio annuale» Il video virale
Jennifer Lopez è una grande appassionata di borse. Ma il suo amore per l’alta moda le è è costata non poche polemiche sui social. La cantante e attrice sabato 13 luglio 2024, è stata vista fare shopping negli Hamptons con Violet, la figlia del compagno Affleck, con in mano una Kelly, la storica borsa di Hermès, realizzata in paglia e pelle marrone. Un utente di TikTok ha ripreso la Lopez, 55 anni, che esce da un negozio con la borsa sotto il braccio, notando che si tratta di una versione della borsa il cui prezzo è di 70 mila dollari.
Il video è diventato virale, accumulando 1.2 milioni di visualizzazioni e suscitando commenti sull’elevato prezzo dell’accessorio. «Indossa il mio stipendio annuale”, ha commentato qualcuno. “Puoi trovare quella borsa alle Fiji per 5 dollari in un baracchino per strada», si legge in un altro commento. «Il prezzo è ridicolo, la borsa è solo una striscia di pelle e di paglia», hanno commentato altri utenti, contrariati dalla scelta.
Mentre alcuni si sono soffermati sul prezzo della borsa, altri hanno sostenuto il contrario, sottolineando il diritto della cantante di spendere i propri soldi come meglio ritiene.
Jlo è una grande amante del brand: tornata a Manhattan dopo aver festeggiato il suo 55esimo compleanno negli Hamptons, Lopez ha sfoggiato una Birkin Crocodile di Hermès color crema da oltre 20 mila dollari.