16.2 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Klopp lascia il Liverpool a fine stagione: ha deciso già il suo futuro

PUBBLICITÀ

Per qualcuno potrà sembrare un fulmine a ciel sereno, per molti però il linguaggio del corpo faceva già presagire che ci sarebbero state novità in vista della prossima stagione e così sarà, visto che Jurgen Klopp ha parlato del suo futuro, annunciando che lascerà il Liverpool a giugno.

Addio al Liverpool, le parole di Jurgen Klopp

“Capisco che sarà uno shock per molte persone in questo momento, quando lo sentirete per la prima volta. Ovviamente posso spiegarvelo, o almeno provare a farlo. Amo assolutamente tutto di questo club. Amo la città, i tifosi, la squadra e lo staff. Tutto. Ho dovuto comunque prendere questa decisione: sono a corto di energie. Non ho problemi adesso, penso di saperlo da tempo, che prima o poi avrei dovuto annunciarlo. Sto assolutamente bene in questo momento, ma so anche che non posso continuare a lavorare ancora, ancora e ancora. Dopo tutti questi anni insieme, dopo tutto il tempo speso, dopo tutto quello che abbiamo passato, dopo tutto il rispetto e l’amore cresciuti per voi, posso solo dirvi la verità. E questa è la verità”.

PUBBLICITÀ

Futuro Jurgen Klopp

Ultime notizie calcio Napoli. Quale squadra nel futuro dell’ex tecnico del Borussia Dortmund? Complesso ipotizzarlo ora, visto che, da una attenta lettura delle sue parole, appare evidente la volontà di concedersi almeno un anno di pausa per poter ricaricare le batterie.
Difficile pensare ad un futuro in Italia per Jurgen Klopp che più volte ha manifestato apprezzamenti pubblici per la città di Napoli, come dimostrano le lunghe passeggiate sul lungomare in tuta Reds, ma anche ai tempi del Dortmund.
Difficile dimenticare quando lo stesso Klopp indicava il Napoli come possibile vincitrice della Champions League, era il 22 ottobre del 2022, gli azzurri dominavano la serie A e si apprestavano a diventare campioni di Italia: “In questo momento è la squadra più forte d’Europa e sono convinto che potrà competere per vincere la Champions anche se non si è mai trovata in questa situazione e si può pensare che non abbia esperienza. Io credo che possa arrivare fino in fondo.
Sono passati appena 15 mesi, ma sembra un’eternità…
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria