16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

La Campania sorride, nel primo giorno di zona bianca solo 31 positivi

PUBBLICITÀ

Covid Campania, 31 positivi e 4 morti: percentuale dei casi in lieve aumento (1,60%)
Covid, il bollettino dell’Unità di crisi Regione Campania: 31 positivi (10 sintomatici) su 1.929 tamponi molecolari; il rapporto positivi/tamponi è pari all’1,60%, in lieve aumento rispetto all’1,25% registrato ieri; 4 morti, 3 nelle ultime 48 ore e uno in precedenza ma registrato ieri; posti letto occupati: 24 su 656 disponibili in terapia intensiva (uno più di ieri), 282 su 3.160 disponibili in degenza (5 meno di ieri).

Covid: de Magistris: “Via mascherine all’aperto già da oggi”

“Sono assolutamente favorevole già da oggi a togliere le mascherine all’aperto perché ritengo sia inutile e controproducente per altre patologie”. Lo ha detto il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, a ‘L’aria che tira’ su La7, esprimendo così la sua opinione sul tema ponendosi in opposizione al presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, che nei giorni scorsi ha annunciato che in Campania resterà l’obbligo di indossare le mascherine all’aperto anche in estate.

PUBBLICITÀ

“Facciamo decidere al Governo – ha aggiunto de Magistris -. La pandemia è una pandemia mondiale, la Corte Costituzionale, e non ce n’era bisogno, ha precisato che è materia del Governo che ha alle spalle la comunità scientifica. Prenda delle decisioni e le faccia rispettare, se qualcuno si discosta viola la legge”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“La Terra dei Fuochi una vergogna nazionale, non è finita”, la denuncia di Don Patriciello

Nel cuore della Terra dei Fuochi, a Caivano, il parroco don Maurizio Patriciello si erge come una voce coraggiosa...

Nella stessa categoria