14.4 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

La confessione di Pamela Prati: “Rimasi incinta di Celentano, quel bambino lo avrei voluto”

PUBBLICITÀ

Hanno dell’incredibile le rivelazioni fatte da Pamela Prati in una vecchia intervista rilanciata da Dagospia. Stando a quanto raccontato dall’ex showgirl, avrebbe avuto una relazione sentimentale con Adriano Celentano: “A Roma, prima di lui avevo avuto soltanto un amore, consumato prevalentemente in una cella frigorifera fra quarti di bue, con un giovane garzone di macellaio. Ma quando conobbi Adriano Celentano, a vent’anni, ero ugualmente abbastanza innocente… Ci amammo per due meravigliose notti. E ora attendevo un figlio da lui. Quando riuscii a trovarlo e a dirglielo al telefono si comportò come un estraneo imbarazzato: ‘Ho già i miei figli’ disse ‘potevi stare più attenta’.

Quel bambino lo avrei voluto. Ma non potevo metterlo al mondo da sola e senza denaro. Quando seppe che avevo abortito, Adriano mi sgridò: ‘Hai commesso un orribile peccato’ disse. Un anno dopo quei giorni tremendi lo incontrai di nuovo a Roma. Fu gentile e m’invitò ad andarlo a trovare nel suo albergo, cosa che a me parve un altro insulto”, ha aggiunto Pamela Prati, che nel 1980 fu scelta come modella per la copertina dell’album di Celentano dal titolo ‘Un po’ artista un po’ no’.

PUBBLICITÀ

Nel 1980 Adriano Celentano risultava sposato con Claudia Mori, dalla quale ha avuto i tre figli Rosita, Giacomo e Rosalinda. Il rapporto tra i due ha vissuto però diversi momenti di crisi. In quegli anni il Molleggiato ha avuto anche un’intensa liaison con Ornella Muti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il pestone in discoteca, la lite e l’accoltellamento: convalidato per tentato omicidio il fermo del 17enne

Si è avvalso della facoltà di non rispondere ma ha reso dichiarazioni spontanee per scusarsi con le famiglie dei...

Nella stessa categoria