PUBBLICITÀ
HomeCronacaLa dea bendata bacia la Campania, vinti quasi 100mila euro: pioggia di...

La dea bendata bacia la Campania, vinti quasi 100mila euro: pioggia di vincite anche in provincia di Napoli

PUBBLICITÀ

Fine settimana da ricordare per i giocatori del Lotto della Campania. La regione si conferma particolarmente fortunata e anche venerdì, nell’estrazione aggiuntiva per gli alluvionati dell’Emilia-Romagna, e sabato ha portato a casa diverse vincite distribuite nelle province di Napoli, Salerno e Caserta.

La Campania ancora protagonista al Lotto, tante vincite a Napoli

In particolare, venerdì doppio colpo a Napoli da 9mila euro l’uno sulla ruota di Napoli, sempre con un terno e i numeri 10, 17 e 22. Tripletta al Lotto poi anche sabato, in tutti i casi in provincia di Napoli. Un terno sulla ruota di Napoli – sottolinea Agimeg – ha consentito a un fortunato di vincere 23.000 euro con i numeri 8, 20 e 27. Poi due colpi a Giugliano in Campania, entrambi da 13.500 euro e sempre con i numeri 8, 20 e 27 sulla ruota di Napoli.

PUBBLICITÀ

Si brinda anche a Caserta e Salerno

A Battipaglia, provincia di Salerno, vinti invece 9.750 euro sempre con un terno sulla ruota di Napoli e sempre coi numeri 10, 17 e 22. Ad Aversa, invece, la ruota di Napoli ha regalato 9.500 euro a un giocatore che ha puntato i numeri 10, 17 e 84 centrando anche qui un terno. Infine, anche Capaccio Paestum (SA) di nuovo alla ribalta delle vincite. Dopo quella al Gratta e Vinci un appassionato di Lotto ha centrato 8.333,33 euro con i numeri 11, 22 e 33.

Infine in provincia di Caserta, precisamente a San Felice a Cancello, sono stati vinti 50.001 euro grazie ad una giocata da 5 euro su 10 numeri in modalità frequente, al 10eLotto.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.