Lacrime e scenata di gelosia, Noemi Letizia è già una casalinga disperata

La napoletana Noemi Letizia sta spopolando in rete per le sue lacrime e per la sua scenata di gelosia. Il marito Carlo ha ricevuto una telefonata da un numero sospetto e Noemi è andata in escandescenza di gelosia e ha litigato. Molti hanno definito la trasmissione trash con l’aggravante di dare un’immagini distorta della città di Napoli

CHE COS’È  The Real Housewives di Napoli

Il reality di Real Time riprenderà la vita di 6 casalinghe rumorose e colorare nei quartieri di Posillipo e Chiaia. Il format viene dagli Stati Uniti dove ha riscosso molto successo. Le puntate sono disponibili anche su Dplay: “Una Napoli mai vista, dove regnano gli eccessi. Sei “casalinghe” fashion e veraci di cui non potrai più fare a meno.”

Daniela Sabella 

Abita in una villa a Posillipo insieme a sua figlia. Non ha un fidanzato ma a farle compagnia c’è la paura di invecchiare, ragion per cui cura con attenzione quasi ossessiva la sua alimentazione e il fisico, senza disdegnare l’uso del bisturi.

Maria Consiglio Visco Marigliano del Monte

Gode già di una certa notorietà, essendo una conduttrice radiofonica e, da poco, una scrittrice. Appartenente a una famiglia nobile, vive la sua vita tra circoli d’elite e feste esclusivissime, sempre accompagnata dalla cagnolina Chanty.

Noemi Letizia

Ha bisogno di poche presentazioni, ma in questo reality mostrerà un lato inedito: quello di mamma innamorata dei suoi 3 bambini. Altra grande passione sono le creme e i trattamenti per la bellezza dei lunghi capelli biondi.

Raffaella Siervo

Divorziata con figli, vive nella sua villa di Torre del Greco e discende da una storica famiglia che commercia perle e coralli ormai da generazioni.

Simonetta de Luca

E’ la “sporty” ed eclettica del gruppo. Psicologa, stilista, esperta di benessere, ama gli sport e cerca di trasmettere questa passione alle due figlie. Ma anche quella per i motori? Lo scopriremo presto.

Stella Giannicola

E’ la “Liz Taylor” tra le sei: ha sposato 3 uomini ma nessuno dei 3 è riuscito a tenersela stretta. Possiede il più grande centro estetico della città, vive a Posillipo ed è famosa per i suoi party. Colleziona scarpe, abiti scintillanti e borse, e si dice smodatamente innamorata dello champagne.